Calzature Pleaser

Le scarpe Pleaser offrono un vasto assortimento di scarpe donna con tacco e plateau di varie misure. Una collezione unica ed esclusiva di scarpe adatte ad ogni genere di occasione: scarpe da spettacolo, scarpe burlesque, stivali con tacco alto e plateau, scarpe decolleté, sandali e sabot, scarpe per ballerine e cubiste e non potevano certo mancare i modelli inspirati alle pinup americane. Le scarpe Pleaser sono suddivise in varie linee come la Bordello, la linea Funtasma, la nuovissima collezione Pin up Couture, la linea fetish proposta per la collezione Devious e la linea Fabulicious che offre un design ricercato elegante e raffinato, molto indicata per le amanti dei tacchi a spillo. Ogni modello viene rifinito e curato in ogni dettaglio per rendere ai piedi di ogni donna tutta la sensualità, il fascino e la moda delle ultime tendenze. Siamo rivenditori in Italia di scarpe Pleaser da oltre 10 anni, inoltre amiamo ricordare che le scarpe Pleaser sono indossate da numerose star americane e del mondo Hollywoodiano. Indossa anche tu la nuovissima collezione di scarpe Pleaser e ti accorgerai subito di quanto risalto e valore avranno ai tuoi piedi.

Categorie

Filtri ricerca

Speciali

Brand

Sotto-categorie

  • Stivali Sexy

    In questa categoria proponiamo un vasto assortimento di stivali sexy tutti con tacco alto di varie misure con plateau oppure senza plateau. Per una serata fetish, ad esempio, potrai indossare stivali alla coscia sia in pelle che ecopelle, tutti con tacchi a spillo altissimi, oppure per il tempo libero potresti indossare i colorati stivaletti trochetti che con il loro design sbarazzino ti renderanno fashion ed alla moda oppure il classico stivale con tacco a spillo senza plateau molto indicato per essere indossato anche tutto il giorno, grazie ai plantari in fibra anatomica che assicurano un comfort elevato senza affaticare troppo piedi e caviglie. Naturalmente Pleaser ha pensato ai gusti della donna per ogni stile e tendenza, quindi non potevano certo mancare i classici stivali con plateau molto usati anche in ambienti come discoteca, night club e lap dance, oppure per le donne più esigenti o per coloro che cercano uno stivale importante ed elegante per essere indossato per un evento come cerimonie, feste, matrimoni ed altro ancora, la linea Pleaser Night&DAY, propone stivali raffinati con doppio plateau, rivestiti ed impreziositi di elementi come perline e brillantini luccicanti, che daranno quel tocco di originalità con un design raffinato ed esclusivo. Sfogliando il nostro catalogo, troverai certamente il modello che più si addice ai tuoi gusti ed alle tue fantasie e ricorda che Pleaser da anni produce calzature sexy di notevole effetto e qualità nei materiali e nelle rifiniture.

  • Scarpe Senza plateau

    Vi presentiamo la collezione firmata Fabulicious, distribuita da Pleaser, di scarpe con tacco alto e medio senza plateau o con piccolo plateau. Se ami i tacchi a spillo non potrai certo farti mancare ai tuoi piedi la meravigliosa collezione di sandali con tacco a spillo alto ideali per le serate o le occasioni più importanti; oppure i decoltè pratici ed eleganti da poter essere indossati tutti i giorni anche per molte ore senza avere i piedi affaticati ed in ultimo, le comode ciabattine o più propiamente dette "sabot" con tacco piccolo o tacco medio, utilissime sopratutto anche per essere indossate dentro casa.

  • Scarpe con Plateau

    In questa categoria abbiamo suddiviso tutti i modelli di scarpe sexy con tacco alto e plateau di varie misure, ideali anche per essere indossate per sfilate di moda oppure per divertirsi in discoteca, night club o semplicemente per qualsiasi altro evento e occasione. Potrete scegliere la scarpa sexy più adatta alle vostre esigenze fra i numerosissimi modelli di calzature come scarpe sabot con tacchi alti, sandali con plateau e scarpe decolleté spuntate e con tacchi alti a spillo e plateau. La quantità di modelli che il brand americano Pleaser produce è veramente molto ampia e tutte le calzature sono dotate di suola e tacco in gomma antiscivolo, inoltre il plantare in fibra anatomica garantisce una maggiore stabilità in ogni movimento.

  • Scarpe Pin Up

    Categoria dedicata alla nuova collezione di scarpe  PINUP COUTURE, distribuita da Pleaser U.S.A. Potrete scegliere tra scarpe pin up con tacco e plateau oppure solo con tacco e senza plateau. Tutti i modelli di scarpe sono inspirati alle famose Pin Up americane degli anni 50' e sono curatissime in ogni dettaglio o piccolo particolare  mantenendo una giusta e corretta anatomia del piede, grazie anche al plantare in fibra anatomica che garantisce stabilità senza affaticare il piede anche dopo essere state indossate per molte ore. Senza dubbio, queste calzature doneranno un tocco di femminilità unico nell'effetto,  elegante ed originale, tipico dello stile Pin Up anni 50'.

  • Scarpe Estreme

    Categoria dedicata alle calzature estreme e da spettacolo con tacchi e plateau molto alti! Ami lo stile fetish o il bondage? Bene allora potrai consultare la categoria di scarpe fetish dove troverai svariati modelli di calzature dedicate appositamente per questo stile. Se invece ami la disco e la pole dance, visita la categoria dedicata alle scarpe lap dance.

Visualizzando 1 - 12 di 195 prodotti
Visualizzando 1 - 12 di 195 prodotti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore