Scarpe Estreme

Categoria dedicata alle calzature estreme e da spettacolo con tacchi e plateau molto alti! Ami lo stile fetish o il bondage? Bene allora potrai consultare la categoria di scarpe fetish dove troverai svariati modelli di calzature dedicate appositamente per questo stile. Se invece ami la disco e la pole dance, visita la categoria dedicata alle scarpe lap dance.

Categorie

Speciali

Brand

Sotto-categorie

  • Scarpe Fetish

    Sei un amante del feticismo? Allora scopri la nuova collezione di scarpe fetish che abbiamo riservato per te! Calzature della linea Devious prodotte da Pleaser, con tacco alto, plateau oppure senza plateau ideali per feste private e giochi di ruolo sexy. Negli ultimi anni questi modelli sono tornati in voga più che mai tra i giovani che amano indossare scarpe con tacchi decisamente molto alti, per questo consigliamo sempre di acquistare una misura in più, essendo particolarmente strette alla punta.

  • Scarpe Lap Dance

    Collezione di scarpe con tacco alto e plateau con effetti neon ed altre fantasie decorate. Ideali per cubiste, ballerine pole dance, ragazze spettacolo, locali per lap dance e molte altre occasioni. Amiamo sempre ricordare che Pleaser produce scarpe sexy famose in tutto il mondo ed è sempre molto attenta nella rifinitura di ogni minimo dettaglio, inoltre il plantare in microfibra assicura comfort e stabilità a piedi e caviglie!

Visualizzando 1 - 12 di 48 prodotti
Visualizzando 1 - 12 di 48 prodotti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore